Login >

L'avatar di

lumachina

News

imgblogpaperopoli
paperina51
Paperina
27 maggio 2017
AH, SE SI POTESSE FERMARE IL TEMPO… O NO?

Quante volte mi è capitato di voler fermare il tempo! 2 anni, 6 mesi, 12 giorni, 3 ore e 2 minuti fa, per esempio, Paperino è passato a prendermi per andare a teatro in ORARIO perfetto, indossando uno smoking elegantissimo e offrendomi un mazzo di rose dal profumo INEBRIANTE.

Ah, se il tempo si fosse fermato nel meraviglioso attimo in cui abbiamo fatto il nostro ingresso trionfale a TEATRO! Di solito arriviamo in ritardo, Paperino CALPESTA i piedi degli spettatori già seduti e invece di scusarsi accusa tutti di essere arrivati in anticipo solo per rubare il posto a lui!

In altre occasioni invece il tempo si è fermato anche se io avrei voluto che scorresse fulmineo. Stamattina, per esempio, ero davanti alla pasticceria BONBON & CONFETTON a chiacchierare con la presidentessa del Club delle Eleganti e Raffinate, quando è successo IL fattaccio.

Sarò breve (rivivere la VERGOGNA di quei lunghi e interminabili momenti è ancora troppo doloroso per me). La 313 si è bloccata in mezzo alla strada, Paperino è saltato giù, UNTO di grasso dal becco alla punta delle zampe, ha sollevato il cofano della macchina e si è tuffato nel motore.  

Avreste dovuto vedere lo sguardo DISGUSTATO della presidentessa, madame Raffinata de’ Chic: al contrario di me, che a certi spettacoli sono ahimé abituata, la poveretta non aveva mai visto niente del genere! Il peggio però doveva ancora venire…

Dopo essere emerso dal motore, il mio quasi ex fidanzato si è avvicinato strillando: “Paperina, puoi presentarmi la tua amica? Non vedo l’ora di stringerle la mano, mi hai tanto parlato di lei…”

“GIAMMAI”, ha tuonato madame Raffinata, fuggendo e urlando “A mai più rivederci!”. Ecco, da quel momento il tempo per me si è fermato. E la mia iscrizione al club più esclusivo della città è svanita per sempre tra macchie di olio e grasso.

Vi capita mai di voler fermare il tempo, magari quando siete con un’amica speciale, avete appena vinto una gara sportiva o meritato un voto ALTISSIMO? Raccontatemi! Per ora vi mando i miei più sciccosi saluti!

PAPERINA

 

 

 

 

 

tag: curiosità, tempo libero, amore
14

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

vickymermaid
07 ottobre 2017 - 19:31

Oh mamma, certo! Anzi, forse vorrei tornare indietro. Sì, ci sono un sacco di cose che ho sbagliato e vorrei...riscrivere, anche se, a causa di diversi libri che ho letto sui viaggi nel tempo per cambiare le cose, succedono dei gran pasticci a modificare il passato. Però avrei voluto che il tempo si fermasse quando sono andata a teatro con la scuola ed ero seduta vicino a... lasciamo stare, va'.

Paperiney
12 giugno 2017 - 13:30

magari si potesse controllare il tempo...

simone2013
08 giugno 2017 - 20:53

Mooolte volte ho desiderato che il tempo scorresse fulmineo o a rallentatore, per evitare di vergognarsi o fermare il tempo nel preciso momento in cui succede qualcosa di bello, chissà, forse nel futuro si potrà!

cate05
06 giugno 2017 - 19:48

Quando la mia classe allle elemenntari aveva vinto la gara di lettura ero felicisssima e avrei voluto che litempo si fermasse.

Maryduck23
31 maggio 2017 - 14:48

Vero Paperina

altri commenti
communitysoprasummer
1 zik101
2 alessandromaria
3 Memimiapucc03
4 ironpeppe
5 paolowaters93
6 Gian2004
7 Albe03
8 MarioVlovers
communitysottosummer
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

ciao amici, voi per
le vacanze dove andate??

pepemax

ciao a tutti, come forse non sapete NON sono LOREBONA02 MA SONO LA SORELLA quindi ho opinioni diverse, ho preso il suo posto quando lui aveva solo 23 amici e ora ne ho 31 e combatterò fino alla fine per raggiungere il mio obbiettivo cioè 100 AMICI e spero mi aiuterete.
GRAZIE DI AVER LETTO QUESTA LETTERA AVEVO VOGLIA DI DIRVELO!!

lorebona02

@ciropallo
ciao, devo dire che sei un grande POETA!!
SEI MITICO!!!!

lorebona02

ciao perfavore mi scrivete lindirizzo do paperoga

CATERIN

Ciao a tutti! Sono felicissima che sia finita la scuola,e voi? Io l'anno prossimo ho gli esami di terza media e ho già l'ansia ahaha...consigli? Sono anche un po' triste,perché mi mancano i miei compagni e perché non rivedrò mai più il ragazzo che mi piace (Si,mi piace un ragazzo di terza

Paperetta05

Sono nuova sul sito! Cerco amici e amiche!

fantasticalih

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è finita la scuola!!!!!! yeeeeeee!!!!!!!!!

fetikus

Ciao ragazzi!! Da quanto tempo non entravo su questo sito!!

alinik

Ragazzi, oggi ho fatto una festa per il mio 28esimo compleanno. Sono lettore di Topolino da quando ne avevo 6. Ho appena finito di leggere la storia "Paperino, qui Quo qua e il giorno da ricordare" e alla vignetta finale sono semplicemente scoppiato a piangere commosso. Siete sempre in grado di farmi emozionare. Semplicemente GRAZIE!!!!
Federico

Federico

Cari amici
Come va?
Volevo chiedere a PEPPERMAX come era andare la pizzata di classe della nostra classe.
Un bacione smak!



cecistura4ciao
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda cinema maryeilfioredellastrega2
0
Mary e il fiore della strega

Cinema d’Italia
Dal 14 giugno 2018 al 20 giugno 2018

Ultimi video
airsoccerpreview
4
0
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
4
4
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!

3255videotoponuovonuovopreview
12
6
TUTTO NUOVO!

Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!