Login >

L'avatar di

paperinik007

News

imgblogpaperopoli
paperoga20
Paperoga
10 ottobre 2017
SONO UN POVERO FINALISTA INCOMPRESO…

Ieri pomeriggio ero seduto in autobus quando dietro di me due signore si sono messe a litigare parlando del THRILLER che stanno leggendo. Volevano sapere chi fosse l’autore del furto del rubino RUBIK: una diceva il maggiordomo, l’altra il venditore di croste di formaggio fritte.

A un tratto mi sono girato e ho URLATO: “Il colpevole è il gatto !” – me l’aveva detto Paperino che conosce a memoria tutti i romanzi di quell’autore. Non ci crederete, ma quelle due PERFIDE creature mi hanno costretto a scendere dal bus!

La sera ho accompagnato Paperina a vedere un film d’amore a cui teneva molto, e che Paperino è riuscito a evitare perché (beato lui!) si trova in Antartide per conto di zio Paperone. “Due cuori, un rododendro, una capanna e un monopattino” è la storia di due paperi che si incontrano a una mostra di fiori e scappano in monopattino (non chiedetemi perché) nelle paludi della Florida.

Da metà film in poi i due protagonisti non hanno fatto altro che mandarsi messaggini, e sullo schermo sono apparsi solo alligatori ed enormi pozze d’acqua. Paperina sospirava e si torceva le mani, continuando a ripetere: “Oh me derelitta… quale sorte attenderà quei due poveretti?”.

Vedendola soffrire così tanto non sono riuscito a trattenermi e le ho urlato: “Si sposeranno e vivranno nella foresta amazzonica allevando tarantole!” - conosco il finale di quel film perché due giorni fa la mia vicina è andata a vederlo e me l’ha raccontato per filo e per segno.

Invece di essermi riconoscente Paperina si è messa a strillare che sono un papero IMPICCIONE, e gli altri spettatori hanno chiamato il padrone del cinema per farsi rimborsare il biglietto d’ingresso.

Ma io ho la vocazione del FINALISTA! Ho il dovere di svelare il finale a un lettore o uno spettatore in preda all’ansia perché ignora come finirà il capolavoro che lo appassiona! In apparenza nessuno vuole essere AIUTATO da me, ma sono sicuro che tutti fingano di infuriarsi per mascherare la gioia di scoprire senza troppa fatica come finisce una storia…

Voi che ne dite? Ci tenete a sapere PRIMA quello che succederà o vi arrabbiate se qualcuno vi rovina la sorpresa? Raccontatemi!

PAPEROGA

 

tag: amici, curiosità, gossip

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Jenny
01 novembre 2017 - 18:03

Io rovino sempre il finale di tutto.

Sarina
22 ottobre 2017 - 14:54

Concordo con topogio e alessiat75

saretta
21 ottobre 2017 - 13:01

Paperoga NIENTE SPOILER!!!! :-D :-D :-D

Bridget
16 ottobre 2017 - 18:21

Paperoga, no spoiler! Non essere testardo! Non si spoilera!

topogio
16 ottobre 2017 - 17:55

Paperoga! Dipende se é una cosa noiosa che non vuole sapere nessuno puoi anche dirla ma non si devono raccontare i finali dei film perché devi capire che farebbero arrabbiare qualcuno capisci?

altri commenti
community
1 snoopy61
2 archicosimo
3 facciatost
4 parix05
5 aletube63
6 topolivia
7 SebaEmily
8 pallino
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Ciao @Toporock35 e @Lycycat, mi fa piacere che siate fratelli, mi raccomando non lasciate mai questa Community, un abbraccio!

ciropallo

Ehi Ciropallo ,anche mia sorella Lucycat e’tua amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toporock35

Cara lolitayarita ti spiego un po’ come funziona: nel tuo avatar puoi trovare dei vestiti o degli accessori che non puoi usare: per acquistarli devi comprarli con i topoclick.Se vuoi puoi scambiare dei vestiti con altri che sono registrati, basta solo che tu clicchi su trattative in corso, che troverai nel profilo. I topoclick si accumulano man mano che usi il sito.I badge si conquistano facendo più volte un’attività precisa.Nelle notifiche, che troverai su community,potrai trovare le(continua)

Fantasticaurora

Mi piace molto l’idea del concorso con la scuola!Voi partecipate?

Fantasticaurora

ciao a tutti, scusate se sono stato un po' ti tempo assente ma adesso sarò più present che mai
ciao a tutti da Ciccio08

ciccio08

Hey ciao a tutti sono nuova! Potreste aiutarmi con gli inizi e spiegarmi un po come funziona? Grazie mille

Lolitayarita

@Lucycat:
Ciao Lucy! volevo sapere cosa ne pensavi del mio avatar e del suo ambiente.
Prima pensavo di inviare a tutti questo messaggio ma poi ho deciso di spedirlo
solo a te che mi stai molto simpatica!
Io per il mio avatar ho scelto uno stile da ragazzina carina/scolaretta diligente e
ho aggiunto un cappello natalizio per le feste.
Ambiente all'aria aperta con l'immancabile bicicletta.
Ti farò sapere cosa ne penso del tuo ok?

CIAO DA KEKS 04

keks04

Pk nn ho amici??

SuperSabri

@Fantomatic:
per gli indovinelli
1)i denti
2)il fiume
3)il tavolo

keks04

@Lucycat: per mettere la chiocciola (@) se sei
sul computer prima di tutto devi guardare il tasto della "ò";
poi premi "alt gr" (in basso vicino al tasto dello spazio) e dopo tenendo premuto
alt gr premi quello della ò. Tranquilla, è più difficile a dirsi che a farsi.
Ti ho scritto questo perchè se metti prima la chiocciola e il nome de del destinatario il messaggio arriva direttamente tra i suoi messaggi; inve ce se metti "per KEKS04" NO!
Capito? Spero di esserti stata utile!

DA KEKS 04

keks04
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda natura nottesquali
0
Notte con gli squali

Genova, Acquario
Dal 20 gennaio 2018 al 29 dicembre 2018

Ultimi video
videopreviewcavazz
8
6
L’ARTE DISNEY DI GIORGIO CAVAZZANO

Storia di un Maestro in 8 dipinti-capolavoro

videodonrosapreview
6
4
Don Rosa Library

L’unicità della collana raccontata dal grande Luca Boschi!

lovepaperopolivideopreview
25
21
I LOVE PAPEROPOLI

Benvenuti nella vostra città, da costruire settimana dopo settimana!