Login >

L'avatar di

lauranik

News

imgblogtopolinia
pippo153
Pippo
05 luglio 2018
Uno yuk...da lavare!

Yuk a tutti blogghiste e bloggatori!

Sono super impegnato da quando ho recuperato il manuale del mio bis bis Pipps O'Waschen, un autentico capolavoro dell'arte del bucato acrobatico! Voi ovviamente sapete di che cosa sto parlando vero?

Nel caso qualcuno non conosca ancora il mio nuovo hobby preferito è presto detto: basta mettere un cestino in giardino, salire in soffita con il bucato da lavare, aprire la finestra, girare su sè stessi in senso antiorario 4 volte, chiudere l'occhio destro, fare un bel salto all'indietro e lanciare tutti i vestiti fuori. Quello che entra nel cesto della biancheria verrà lavato... di qualunque colore sia, ovviamente!

Che emozione ogni volta sedersi davanti all'oblò della lavatrice e aspettare di scoprire come mi vestirò! Ieri, per esempio, ho messo a lavare un maglione verde che uso quando vado a pescare con Topolino e a fine lavaggio è diventato di un bel giallino pallido e finalmente si è anche ristretto quel tanto che basta per starmi a pennello!

Ho proposto a Clarabella di aiutarla con il bucato post mare, visto che si lamenta sempre che deve lavare troppi vestiti, ma non ha voluto accettare... eppure lei così attenta alla moda dovrebbe gradire un pizzico di creatività, no?!

E voi amici avete storie di lavatrici finite male da raccontarmi? Qualche calzino sparito, una maglietta improvvisamente diventata rosa? Raccontatemi!

Il vostro Pippo

 

 

tag: curiosità, tempo libero
12

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

cami888
17 luglio 2018 - 21:45

Quando ero più piccola macchiai la mia gonna preferita, grigia, gonfia e con due elastici, mamma
comprò un detersivo molto famoso e ne mise un misurino sulla macchia, poi la infilò in lavatrice.
Tirata fuori mi resi conto che non l'avrei più potuta indossare: al posto della macchia c'era un
cerchio bianco sbiadito ed era diventata di 2 taglie più piccola!

CATERIN
12 luglio 2018 - 12:06

NON lo letto neanche io il blog ma mi sento sola alcune volte e pippo e lideale

paperemma
11 luglio 2018 - 16:22

mia mamma quando mette in lavatrice le cose le fa diventare di 2 taglie più piccole

DAV08
07 luglio 2018 - 13:27

NON L'HO NEANCHE LETTO IL BLOG MA PIPPO MI PIACE E QUINDI METTO UN LIKE ....

Chanel91
06 luglio 2018 - 17:37

Aa dire la verità non ha mai utilizzato una lavatrice, anzi,non ho mai fatto il bucato, perché se ne occupa mia madre comunque anche a lei qualche volta è capitato di sbagliare lavaggio facendo diventare un vestito o un asciugamano di un altro colore o qualche volta non ritrova qualche indumento.... Capita :-D

altri commenti
communitysoprasummer
1 ultraman
2 giunic99
3 SilverMark
4 Euma
5 papereli
6 realsuperpk
7 matto03
8 Benni
communitysottosummer
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Sono nuova e non capisco ancora molto ,ma non so come mai non mi trovi sul cerca amici

ailen

Ciao Blackpanter, si infatti ti consiglio di leggere anche gli altri romanzi di Harry Potter... Ti piacciono i romanzi di genere fantasy? Conosci il Signore degli anelli? Ti piace?

Chanel91

Ciao Astrid, è Harry il protagonista della filastrocca che hai citato? a te piace il Signore degli anelli? Lo conosci?

Chanel91

@blakpanter non ti trovo sul cerca amici ma vorrei essere tua amica da dove scrivi?

CATERIN

Cara @Saro2007 grazie per l amicizia.

astrid

Ho mandato la mia papera-avatar in missione spaziale sulla luna...e che bell'equipaggiamento!!! io penso che i viaggi nello spazio siano fantastici ma sono difficili e occorre una adeguata preparazione! Ma sarebbe un'esperienza incredibile

Chanel91

@Rainbow prima di uscire dall'ambiente avatar devi cliccare il tasto salva le modifiche ... inizialmente anche a me lo faceva ma perchè non cliccavo questo tasto...
Spero di esserti stata di aiuto

3l3fiamma

Chi vuole essere mio amico ?????

ele

Cara @Chanel91

è tornato indietro nel tempo
per salvare Fierobecco
Fuffino a sorpassato
Hogwors a salvato
il suo padrino a ritrovato
sotto forma di felpato

astrid

Raga, io non ho ancora capito cosa sono i badge e cosa servono

emma
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda laboratori burattiniefigure
1
Burattini & Figure

Ravenna
Dal 17 luglio 2018 al 06 agosto 2018

Ultimi video
topochallengevideopreview
11
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
9
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
8
4
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!