Login >

L'avatar di

WaterMelon

Fumetti

ddagentezero
DoubleDuck - Agente Zero

Tempi duri per DoubleDuck alias Paperino. Tutti gli agenti dell'Agenzia e un gruppo di tipi loschi dell'Organizzazione gli stanno alle costole per impossessarsi di un misterioso archivio rubato!

Sì, perché è DoubleDuck il criminale che ha sottratto l'archivio ai laboratori dell'Officina: una base segreta dell'Agenzia dispersa nel Mare del Nord, dove vengono sviluppati progetti pericolosissimi di armamenti e biotecnologie sperimentali. Progetti che ora sono nelle sole mani di DoubleDuck.

Le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso durante il furto. E non c'è alcun dubbio sulla sua colpevolezza. O almeno, così sembrerebbe...

Il DoubleDuck infiltratosi nell'Officina sarà davvero il nostro DoubleDuck? O c'è di mezzo un traditore che agisce nell'ombra per incastrarlo? Lo scoprirete nei tre episodi della saga DoubleDuck - Agente Zero, pubblicati da Topolino 2919 a Topolino 2921!

In un mondo dove niente è come sembra, solo Kay K crede all'innocenza di DoubleDuck contro ogni apparenza. Forse perché il suo passato è indissolubilmente legato al misterioso traditore Axel Alpha, meglio noto come Agente Zero...

Riuscirà DoubleDuck a fidarsi delle informazioni che Kay K è pronta a fornirgli? E Kay K, a sua volta, farà bene a credere a DoubleDuck e ad aiutarlo a cercare un altro colpevole? I colpi bassi da spia potrebbero essere proprio dietro l'angolo!

E chissà che cosa accadrebbe se nel frattempo l'archivio dell'Officina finisse in mani sbagliate...

197

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Dd giorgioduck
19 giugno 2018 - 21:43

Che bella storia, ma a chi piace di più DoubleDuck?Kay-K o Paperina?

giovanni1797
14 febbraio 2018 - 16:19

Storia ricchissima di colpi di scena e momenti esilaranti, una delle migliori di DoubleDuck!
Epiche le gag tra Paperina e Kay-K

David8
21 luglio 2017 - 16:02

Sembra carino... Peccato che ho conosciuto DoubleDuck solo nella saga DoubleDuck Reboot!
Però mi intriga molto.

David8
21 luglio 2017 - 16:02

Sembra carino... Peccato che ho conosciuto DoubleDuck solo nella saga DoubleDuck Reboot!
Però mi intriga molto.

BauCiau
13 luglio 2017 - 14:51

Vero!@circiomickey ha ragione!

altri commenti
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Sono nuova e non capisco ancora molto ,ma non so come mai non mi trovi sul cerca amici

ailen

Ciao Blackpanter, si infatti ti consiglio di leggere anche gli altri romanzi di Harry Potter... Ti piacciono i romanzi di genere fantasy? Conosci il Signore degli anelli? Ti piace?

Chanel91

Ciao Astrid, è Harry il protagonista della filastrocca che hai citato? a te piace il Signore degli anelli? Lo conosci?

Chanel91

@blakpanter non ti trovo sul cerca amici ma vorrei essere tua amica da dove scrivi?

CATERIN

Cara @Saro2007 grazie per l amicizia.

astrid

Ho mandato la mia papera-avatar in missione spaziale sulla luna...e che bell'equipaggiamento!!! io penso che i viaggi nello spazio siano fantastici ma sono difficili e occorre una adeguata preparazione! Ma sarebbe un'esperienza incredibile

Chanel91

@Rainbow prima di uscire dall'ambiente avatar devi cliccare il tasto salva le modifiche ... inizialmente anche a me lo faceva ma perchè non cliccavo questo tasto...
Spero di esserti stata di aiuto

3l3fiamma

Chi vuole essere mio amico ?????

ele

Cara @Chanel91

è tornato indietro nel tempo
per salvare Fierobecco
Fuffino a sorpassato
Hogwors a salvato
il suo padrino a ritrovato
sotto forma di felpato

astrid

Raga, io non ho ancora capito cosa sono i badge e cosa servono

emma
Scrivici
3268editoriale
0
7

Direttore

Topo 3268

Spero che nessuno di voi settimana scorsa abbia pe...

pippo153
3
11

Pippo

Uno yuk...da lavare!

Yuk a tutti blogghiste e bloggatori! Sono super im...

Topi

Dottor Enigm

Il Dottor Enigm nasce nel 1936 per mano di Gottfredson nella...

Continua >
117
Paperi

Amelia

Chiunque penserebbe che le streghe siano solo brutte e vecch...

Continua >
268

Marco Meloni

Disegnatori

Coming Soon!

Continua >